Eden, nuovo anime per Netflix dal regista di Fullmetal Alchemist Brotherhood

Arriverà nel 2020 sul servizio in abbonamento di video on demand.

Netflix ha annunciato Eden, una nuova serie animata che arriverà sul servizio in abbonamento di video on demand nel 2020.

Si comporrà di quattro episodi e sarà diretta da Yasuhiro Irie, regista, animatore e character designer che ha lavorato a serie animate come I Cieli di Escaflowne (direttore dell’animazione, animazioni chiave), Cowboy Bebop (animazioni chiave), Fullmetal Alchemist (direzione delle opening) e Fullmetal Alchemist Brotherhood (regia).

La realizzazione dell’animazione è curata da Qubic Pictures e CGCG (Star Wars Resistance).

Di seguito la prima immagine:

Tra le serie anime in arrivo nei prossimi mesi su Netflix ricordiamo:

Ingress The Animation
30 Aprile 2019

La scoperta scientifica di una misteriosa sostanza in grado d’influenzare la mente umana porta due fazioni a una lotta senza esclusione di colpi per averne il controllo.

revisions
14 Maggio 2019

Quando Shibuya si ritrova nel 2388, lo studente Daisuke e i suoi amici sono reclutati dall’agente Milo dell’AHRV per combattere un’ostile razza cyborg.

Kakegurui xx
13 Giugno 2019

Yumeko Jabami ha intenzione di vincere ogni scommessa all’Accademia Hyakkaou, una scuola che valuta gli studenti solo per la loro abilità nel gioco d’azzardo.

Neon Genesis Evangelion
21 Giugno 2019

Il leggendario anime che ha scioccato il mondo approda su Netflix! Tutti i 26 episodi dell’innovativa serie TV Neon Genesis Evangelion saranno disponibili in tutto il mondo dal 21 giugno, solo su Netflix!

7SEEDS
Prossimamente

Dopo un brusco risveglio, comincia la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità. Un destino ignoto attende i giovani uomini e donne scelti per il progetto 7Seeds, concepito per scongiurare l’estinzione del genere umano. Netflix e lo studio di animazione giapponese Gonzo collaborano per offrirti questa storia fantascientifica ambientata in un futuro non lontano. La serie anime originale Netflix 7Seeds sarà disponibile nell’estate 2019 solo su Netflix!

Carole & Tuesday
Prossimamente

Fonte: NX on Netflix

COMMENTA IL POST