Dragon Ball: Dragon Garow Lee disegna la fusione di Yamcha e Tenshinhan

Lo spin-off Vita da Yamcha è disponibile per l’acquisto in Italia grazie a Star Comics.

Tra i personaggi più discussi del franchise di Dragon Ball troviamo i terrestri Yamcha e Tenshinhan che, nel corso delle grandi battaglie dei nostri eroi, hanno sempre cercato in qualche modo di provare a dare il meglio con i loro potere che comunque non potevano nulla con quello dei Saiyan.

Tra parodie e fallimenti epici, i due terrestri, tuttavia, hanno forse trovato una possibilità di brillare e la devono ad un artista giapponese che sempre più adesso è entrato nel franchise di Dragon Ball, ovvero Dragon Garow Lee.

Il mangaka giapponese è conosciuto per aver scritto e disegnato Vita da Yamcha, titolo dell’adattamento italiano a cura di Edizioni Star Comics dello spin-off da un volume di “Dargon Ball Gaiden Tensei Shitara Yamcha Datta Ken” disponibile dal 2017 per Shueisha. In Italia è stato pubblicato proprio da Star Comics dal 10 aprile 2019.

Non solo un fan che pubblica le proprie produzioni sui propri portali social nei quali è molto attivo. Negli ultimi giorni, ricollegandoci a quanto scritto ad inizio articolo, l’autore ha voluto ancora una volta omaggiare Yamcha e la sua forza disegnando un’eventuale fusione con Tenshinhan. Potete guardare di seguito il risultato finale sia a colori che in bianco e nero:

Non lasciatevi ingannare dal tipico outfit generato dalla “fusion” che ricorda molto Gogeta… questa fusione, nonostante le buone volontà, non sarà mai tanto forte quanto quella Saiyan. Di certo, tuttavia, potrebbe essere utile in futuro in un combattimento che non richieda una forza straripante, ma l’ultima parola spetta sempre ai signori Toriyama e Toyotaro… o magari anche a Shueisha se decidesse di concedere un’altra storia a Dragon Garow Lee.

Yamcha e Tenshinhan potrebbero unire le loro tecniche generate dalle arti marziali e prestare un loro contributo alla salvezza della Terra, ma dovrebbero farlo in meno di 30 minuti!

Ricordiamo che lo spin-off Vita da Yamcha è disponibile in Italia a cura di Edizioni Star Comics dal 10 aprile 2019. Sotto la collana WONDER e in un unico volume, ecco la trama dell’opera:

COMMENTA IL POST