Amarsi Lasciarsi, si conclude il manga di Io Sakisaka

In Italia la serie, il cui titolo originale è Omoi, Omoware, Furi, Furare, è in corso per Planet Manga.

Il quinto numero di Bessatsu Margaret ha reso noto che Io Sakisaka porterà a conclusione il suo shojo manga Amarsi, Lasciarsi (Omoi, Omoware, Furi, Furare) sul numero successivo del mensile, in vendita dal 13 Maggio 2019.

Il sesto numero della rivista concederà alla serie gli onori della copertina; l’ultimo capitolo sarà aperto da una tavola a colori e si comporrà di 46 pagine. Attraverso lo stesso numero è anche prevista la diffusione di una notizia importante sulla serie.

In Giappone Amarsi, Lasciarsi ha debuttato nel Giugno del 2015; il volume 11 è stato pubblicato da Shueisha lo scorso Febbraio.

In Italia la serie è in corso di pubblicazione per Planet Manga:

Le protagoniste di questo nuovo shojo manga sono due amiche con una visione dell’amore diametralmente opposta. Yuna è una inguaribile romantica, mentre Akari è molto concreta. Preparati, perché grazie al loro diverso approccio ai sentimenti osserverai l’amore sotto ogni sfaccettatura…

Lo stesso editore ha anche pubblicato le precedenti opere della stessa autrice, Strobe Edge e Ao Haru Ride – A un Passo da Te.

Fonte: ANN

COMMENTA IL POST