Respawn Entertainment ha mostrato il trailer di presentazione per il suo prossimo gioco.

Ecco di seguito il trailer del prossimo gioco dedicato all’universo espanso di Star Wars:

Ricordiamo che il gioco è ambientato nell’universo canonico di Star Wars e sarà distribuito da Electronic Arts a partire da novembre di quest’anno, precisamente il 15 novembre.

Cronologicamente il gioco, che è un third-person action/adventure per single player, si situa dopo gli eventi del terzo film della saga, La vendetta dei Sith, e avrà come protagonista un giovane padawan Jedi sopravvissuto alla strage. I fan vestiranno i panni di Cal Kestis, che ha la voce di Cameron Monaghan (Shameless, Gotham), che è sopravvissuto all’Ordine 66. I giocatori devono raccogliere i pezzi del passato di Cal per completare il suo addestramento e padroneggiare l’arte della spada laser – il tutto restando un passo avanti all’Impero. Nel corso del gioco Cal vedrà nuovi pianeti e incontrerà amici mai visti prima, come il nuovo droide BD1.

Il gioco presenta già delle connessioni con alcune serie a fumetti dedicate a Star Wars, edite in USA da Marvel Comics ed in Italia in parte da Panini Comics, come Star Wars: Darth Vader: Dark Lord of the Sith, scritto da Charles Soule, in cui appare l’antagonista del gioco, l’inquisitore Second Sister, un tempo facente parte dei Jedi.

Il gioco sarà disponibile sulle seguenti piattaforme: Playstation 4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC Windows.

Preparatevi a diventare dei Jedi!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui