L’ultima stagione di Arrow vedrà nel cast l’ex stella di Smallville Tom Welling.

Stando a quanto riportato su Twitter da Worldofmera, Tom Welling all’Armageddon Expo in Nuova Zelanda avrebbe confermato la sua presenza nel cast dell’ottava e ultima stagione di Arrow. Non è chiaro quale ruolo andrà a ricoprire l’ex stella di Smallville, né quale sarà la sua importanza nella trama ma l’attore (che svela anche di aver rifiutato l’opportunità di tornare ad essere Superman, in Supergirl) ci sarà.

https://twitter.com/worldofmera/status/1116869784245800960

Grande assente, per la prossima stagione, Felicity: in precedenza, parlando con TV Line, lo showrunner Beth Schwartz non ha escluso la possibilità di uno spin-off sul personaggio. “Abbiamo sicuramente pensato a come sviluppare quel  mondo che Oliver e Felicity stanno lasciando, un modo per far raccogliere ad altri la loro eredità, vedremo cosa succederà in futuro” le parole di Schwartz “Adoriamo i personaggi di Arrow e ci piacerebbe vederli evolvere anche dopo Arrow”.

Questo il  lungo post su Instagram d’addio dell’attrice, un vero e proprio poemetto in rima:

La Rickards, incatenando tutti gli eventi con la rima, ringrazia i fan per il tempo trascorso insieme a lei e a Felicity, sette anni intensi dove l’evoluzione del personaggio è stata sotto gli occhi di tutti.

Non si è fatto attendere Stephen Amell, che ha subito reso omaggio postando sul proprio profilo Twitter una foto di Felicity:

“Il ruolo di Oliver Queen è stata la più grande esperienza lavorativa della mia vita…ma non puoi essere un vigilante per sempre. E questo è quanto, per ora” il modo in cui invece ha annunciato la fine della serie con l’ottava stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui