Prende forma lo scenario che condurrà la serie animata di One Piece verso il Reverie.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero del mese di aprile 2019 della rivista giapponese Newtype ha svelato recentemente i titoli, confermati ma suscettibili di variazione, degli episodi della serie animata di One Piece, ispirata al manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, che saranno trasmessi nell’attuale mese di aprile e nella prima settimana di maggio 2019 (880-881-882-883).

La serie è trasmessa in Giappone attraverso Fuji TV e prodotta da Toei Animation.

Dopo la conclusione di Whole Cake Island e l’assegnazione delle nuove taglie, procedono gli appuntamenti che accompagneranno gli eventi verso la riunione del Reverie. Vedremo ancora il ritorno di storici personaggi e anche di nuovi che sconvolgeranno l’ordine futuro e tutto ciò che gli appassionati davano per scontato sino ad ora con colpi di scena. Passiamo adesso alle anticipazioni degli episodi e, come sempre, attenti agli SPOILER:

  • 14 aprile 2019 – One Piece 880 – “Sabo entra in azione – Appaiono i Comandanti dell’Armata Rivoluzionaria!.

Misteriosi individui appaiono all’improvviso accompagnati dalle loro urla che riecheggiano tra i mari… loro sono i formidabili capitani dei Rivoluzionari i quali hanno sventato la morte! Guidati da Dragon e da Sabo finalmente cominciano ad attuare il piano per detronizzare i Draghi Celesti!

Trailer:

  • 21 aprile 2019 – One Piece 881 – “In movimento – Il nuovo ossessivo ammiraglio della flotta, Sakazuki.
  • 28 aprile 2019 – One Piece 882 – “Riunione di guerra – La volontà ereditata del Re dei Pirati.
  • 5 maggio 2019 – One Piece 883 – “Ad un passo dal sogno – Il percorso Shirahoshi verso il Sole!.

Ricordiamo che da luglio 2019, si apriranno le porte di Wano Country per i pirati di Cappello di Paglia.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 939 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 879 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il recente trailer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui