I fan del film del 2018 di Greg Berlanti Love, Simon (Tuo, Simon da noi) saranno felici di sapere che Disney+ ha ordinato una serie TV basata sull’opera originale della scrittrice Becky Albertalli.

Il film ha avuto risonanza data la sua tematica, rivolta in particolare al pubblico young adult.

Disney ha annunciato il lancio della sua piattaforma di streaming ad agosto 2017, con il lancio ufficiale in Nord America previsto per la fine del 2019. Disney + sarà disponibile anche in altre parti del mondo gradualmente, con date di lancio previste tra il 2019 e il 2021.

Il film affronta le lotte nella vita reale che i giovani adulti spesso affrontano. Il protagonista è un adolescente che sta tenendo un segreto: è gay. Il film segue Simon alle prese con i suoi amici e la sua famiglia che scoprono la verità.

La serie TV sarà uno spin-off di Non so chi sei, ma io sono qui, romanzo su cui è basato il film. La serie di libri ha generato un sequel, intitolato Leah on the Offbeat, e la prossima serie TV si svolgerà nel mondo dei romanzi di Albertalli. Albertalli ha svelato alcuni dettagli dello spin-off su Twitter. Pochi dettagli sono disponibili sulla prossima serie, tranne per il fatto che nessuno dei membri del cast originale del film ne farà parte. Berlanti ha anche confermato che non si proporrà come regista, a causa di un precedente accordo con Warner Bros. Television. Finora, solo gli sceneggiatori originali Elizabeth Berger e Isaac Aptaker hanno firmato come showrunner.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui