Durante la Star Wars Celebration di Chicago, gli sviluppatori ILMxLab, Oculus e Lucasfilm hanno mostrato un nuovo trailer per il prossimo gioco Star Wars VR, Vader Immortal: Star Wars VR Series.

Oltre a dare un nuovo trailer, il trio ha anche rivelato più compiutamente la trama del gioco e ha rivelato su quali piattaforme arriverà:

Mentre è ancora un’esclusiva di Oculus, sarà disponibile però anche su Oculus Rift e Rift S al suo lancio. Nonostante un nuovo trailer, i dettagli del progetto sono ancora piuttosto scarsi, ma, come accennato sopra, Oculus ha divulgato alcuni dettagli della trama, rivelando che il gioco si svolge principalmente su Mustafar e prima degli eventi di Una nuova speranza. Per gli sviluppatori la trama è abbastanza vicina al tipo di trama che si vedrebbe in un film, anche se non ci sono conferme che la trama sarà canonica.

Per quanto riguarda il protagonista del gioco, non si sa molto, ma sappiamo che sarà un capitano di una nave per il contrabbando chiamata Windfall, che sembra simile a Han Solo. Ad ogni modo, la nave viene catturata dalle forze imperiali e viene portata prigioniera su Mustafar, dove lo stesso Vader sta aspettando. Per il giocatore, non è chiaro cosa diavolo Vader voglia ma si capirà nel corso del gioco, così come si capirà di più sul pianeta e sui popoli di Mustafar.

Dopo numerosi anni di sviluppo, Vader Immortal è pronto per essere distribuito entro la fine di quest’anno. Il prezzo deve ancora essere rivelato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui