Da quando Veronica Mars (Kristen Bell) e la sua banda sono tornate per un lungometraggio nel 2014, i fan hanno atteso la prossima avventura dell’eroina per lungo tempo.

L’attesa finirà il 26 luglio, come Hulu ha annunciato con un teaser trailer che vede Bell parlare alla telecamera:

Il trailer è arrivato con una sinossi della trama per la serie in streaming di 8 episodi; sappiamo dunque che Veronica sta indagando ancora una volta su un omicidio a Neptune.

La Spring Break è rovinata da alcuni omicidi a Neptune, mettendo in difficoltà l’industria turistica della città balneare. Dopo che la Mars Investigations è stata ingaggiata dalla famiglia di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio, Veronica entra in un mistero di otto episodi che mette in crisi le élite facoltose della città, che preferirebbero porre fine al baccanale di un mese contro una classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro dei turisti.

Originariamente lanciata su The WB, Veronica Mars è andata in onda per tre stagioni ed è diventata un cult. Veronica Mars di Hulu sarà lanciata 15 anni dopo lo show originale. Il film di Veronica Mars è uscito invece dieci anni dopo l’inizio della serie originale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui