I fan di Tomb Raider non erano sicuri che avrebbero avuto un sequel del reboot con Alicia Vikander, ma sembra che la MGM e la Warner Bros. ci stiano lavorando.

Lo studio ha ingaggiato Amy Jump per scrivere la sceneggiatura del film, e la Vikander è in attesa di tornare come Lara Croft (stando a Deadline). Anche se la sceneggiatura è ancora in lavorazione, sembra che a Vikander piaccia quello che vede finora, e il film vedrà anche la partecipazione della compagnia di Graham King, GK Films, e di Elizabeth Cantillon come produttori.

 

Non si è ancora sicuri di chi dirigerà questo capitolo del franchise, ma sappiamo che i precedenti di Jump includono film come Free Fire, Kill List e altri, e hanno molti fan nel Regno Unito. Nient’altro del film è conosciuto ad oggi, ma aggiornamenti e conferme dovrebbero arrivare presto.

Il reboot di Tomb Raider è stato prodotto con un budget di $ 94 milioni e ha guadagnato $ 58 milioni a livello nazionale. In tutto il mondo ha introitato 274 milioni di dollari, e, anche se è stato pubblicizzato pesantemente, sembra aver realizzato un profitto per lo studio. Il primo film è stato basato sul reboot Crystal Dynamics del franchise, che ha riportato il franchise e il personaggio di Lara Croft al successo della critica e dei fan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui