Lilli e il Vagabondo: primo sguardo al live-action

Primo sguardo alla versione live-action dell’amatissimo film d’animazione Disney.

Continuando la tradizione iniziata con Alice in Wonderland, Maleficent, Cenerentola, Il Libro della Giungla, Dumbo e La Bella e la Bestia (e che proseguirà, prossimamente, con  Mulan, Aladdin, Il Re Leone e Pinocchio) Disney ha deciso di riportare in auge uno dei suoi capolavori animati, Lilli e il vagabondo, adattandolo in un nuovo live-action.

Durante il recente evento dedicato a Disney+, Walt Disney ha offerto un primo sguardo a quello che sarà la versione live-action di Lilli e il Vagabondo, uno dei tanti amati film d’animazione Disney. Questa l’immagine:

A dare la voce a Lilli, Cocker americano che si innamorerà del randagio Biagio, sarà Tessa Thompson (Valchiria nel MCU).Nel cast dei doppiatori del film anche Ashley Jensen come voce di Jackie, scottish terrier in amicizia con Fido e Lilli.

Il film, che verrà diretto da Charlie Bean, verrà lanciato sul nuovo servizio digitale streaming della Disney, nuova piattaforma che ospiterà anche contenuti Pixar, Marvel e la nuova serie tv di Star Wars.

L’originale Lilli e il Vagabondo, lungometraggio d’animazione  uscito nel 1955, racconta la storia d’amore tra Lilli, una cocker spaniel di razza cresciuta con un’agiata famiglia borghese, e un bastardino vagabondo che le insegna a vivere allo stato brado.

(via CB)

COMMENTA IL POST