Tsume ha annunciato la produzione e aperto le prenotazioni per una nuova spettacolare ed enorme action figure tutta ispirata all’universo di Naruto, il manga di Masashi Kishimoto.

Direttamente da Naruto Shippuden, l’anime che ripercorre gli eventi della seconda parte dell’opera, Tsume ha prodotto una statua di Sasuke Uchiha nella sua evocazione del potere del Susanoo.

L’action figure, chiaramente realizzata in ogni singolo dettaglio come consuetudine di Tsume, dispone di due teste per Sasuke. La prima ricrea lo Sharingan Ipnotico insanguinato dopo l’attivazione di Amaterasu, mentre la seconda permette all’Uchiha di vantare, oltre al Mangekyo, anche il Rinnegan ricevuto dall’Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione.

A rendere enorme il tutto è, ovviamente, il Susanoo in versione regolare ed ispirata all’apparizione contro Danzo.

L’action figure, denominata Sasuke Uchiha HQS by Tsume, è disponibile solo su prenotazione al prezzo di € 699,00, ma è possibile frazionare il pagamento con rate da € 69,90 al mese. I pezzi sono limitati e le spedizioni partiranno a fine 2020.

Il prodotto da collezione è alto 45 cm e vanta la direzione artistica di Saesa Kiyokawa e Cyril Marchiol. Ecco a voi una serie di immagini direttamente dal profilo Twitter di Tsume:

https://youtu.be/g9xA00Wum7I

La serie manga Naruto è edita interamente in Italia da Planet Manga.

Fonte: TA

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui