Presente alla proiezione anche il maestro Akihito Tsukushi, autore del manga originale pubblicato da J-POP in Italia.

Napoli Comicon ha annunciato la proiezione in anteprima esclusiva del film animato Made in Abyss: Tabidachi no Yoake, in collaborazione con Dynit, VVVVID e J-POP Manga.

La proiezione del film, in lingua originale con sottotitoli, sarà presenziata da Akihito Tsukushi, autore del manga originale, che risponderà alle curiosità dei fan presenti in sala.

L’appuntamento è fissato per Domenica 28 Aprile alle ore 12:00 in Sala Italia.

Made in Abyss – Tabidachi no Yoake è il primo dei due film animati che riassumono la serie animata diffusa in streaming su VVVVID.

In un mondo ormai setacciato in ogni suo angolo, l’”Abisso” è l’unico anfratto rimasto inesplorato. Un gigantesco pozzo verticale di cui non si conosce la profondità, nascondiglio di strane creature e preziosi cimeli che la civiltà moderna non sa spiegare. Il mistero rappresentato dall’Abisso affascina la razza umana, e molti avventurieri hanno lanciato la loro sfida alla voragine. A loro, è stato dato il nome di “cercatori”.

La giovane orfana Riko vive nella città di Orth, costruita sulle fortune dell’Abisso, e sogna di diventare un giorno una grande cercatrice come la madre. Un giorno, mentre si addestra sul ciglio dell’Abisso, trova un robot straordinariamente simile a un essere umano… La loro avventura inizia qui!

Un nuovo film inedito è previsto per Gennaio 2020.

Fonte: NC

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui