Battaglie su più fronti.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il numero 19 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama la trama dell’episodio numero 102 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Mischia!!“. L’episodio andrà in onda il 14 aprile 2019 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

Ecco la trama tradotta per gli occidentali da @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto:

Tosaka sta tramando la conquista del Segno Maledetto di Jugo!
Boruto e Suigetsu Hozuki sono stati drogati da Tosaka e ora sono in una situazione disperata. La stessa sorte ricade su Jugo!
Anche se Boruto e Suigetsu si dirigono a grande velocità verso la posizione di Jugo, ma vengono drogati da un tranquillizzante di Tosaka, collassando! In seguito Boruto e gli altri apprendono che Tosaka ha intenzione di creare l’arma più potente di sempre attraverso la forza del Segno Maledetto. Per questa causa, Jugo è vittima di un esperimento da parte di Tosaka il quale lo sottomette ad una droga speciale che porta Jugo a cambiare!
Sarada e Karin, nel frattempo, combattono una feroce battaglia contro Sasami la quale può attingere al potere del Segno Maledetto quando e come vuole.
Sumire questa settimana: combattendo una battaglia tremenda per proteggere i suoi amici!
Sumire si imbatte in Momo poco dopo aver salvato Wasabi e Namida! Ha quindi inizio uno scontro con Momo e Sumire è costretta ad evocare Nue, ma qualcosa non va perchè la ragazza non riesce a controllarlo“.

Di seguito il preview in video dell’episodio 102:

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 33 capitoli, e i primi 31 sono raccolti in 7 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 6 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 101 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui