Il film segue la scia dei precedenti Lupin III La Tomba di Jigen e Lupin III Il Sangue di Goemon.

TMS Entertainment ha pubblicato un nuovo video promozionale di Lupin III – La Bugia di Fujiko Mine (Lupin III – Mine Fujiko no Uso), film animato dedicato al celebre personaggio femminile della serie che uscirà nei cinema giapponesi il 31 Maggio 2019.

Nel video compaiono due nuovi personaggi, Gene – ragazzino malato di cuore, e Bincam – un assassino sulle tracce di Gene:

Nel film Fujiko è in fuga con Gene, unico a conoscere dove suo padre ha nascosto 500 milioni di dollari sottratti alla compagnia Godfrey Mining per poter far operare al cuore il figlio malato. I due sono inseguiti da Bincam, assassino in grado di manipolare il cuore delle persone.

Lupin III – Mine Fujiko no Uso è diretto da Takeshi Koike, regista noto per Redline che di Lupin III ha già caratterizzato graficamente la serie tv spin-off La Donna Chiamata Fujiko Mine e diretto i due film precedenti della serie — Lupin III La Tomba di Daisuke Jigen del 2014 e Lupin III: Chikemuri no Ishikawa Goemon del 2017.

La sceneggiatura è firmata da Yuuya Takahashi, già sceneggiatore dei due film precedenti e della serie tv del 2015 Lupin III L’Avventura Italiana.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui