Nuova edizione per Devilman di Go Nagai

Pubblicato il 4 Aprile 2012 alle 12:00

Quest’anno il capolavoro horror di Go Nagai compie 40 anni: per festeggiare l’anniversario Kodansha ha preparato una nuova edizione dell’opera.

Il primo volume dell’edizione “rivisitata” di Devilman sarà disponibile in Giappone dal 6 Aprile al prezzo di 900 Yen. Non si conoscono i dettagli dell’edizione, ma è disponibile l’immagine della copertina del volume 1:

Il manga è stato più volte pubblicato nel nostro Paese a partire dagli Anni Novanta: prima Granata Press, poi Dynamic Italia e infine d/visual.

Akira Fudo e’ un giovane timido e pauroso. La sua vita cambia completamente quando un giorno gli fa visita Ryo Asuka, un suo ex-compagno di scuola, che gli confida che il padre e’ morto in un modo terribile e misterioso. Ryo riesce a persuadere Akira a seguirlo nella sua villa, dove gli mostra l’orribile eredita’ lasciata da suo padre: un terrificante “libro” di storia dei demoni, una stirpe vissuta sulla Terra prima dell’avvento degli esseri umani e che ora si sta risvegliando dal suo millenario sonno nei ghiacci. I demoni sono dotati di poteri straordinari e l’unico modo per affrontarli e’ dotarsi degli stessi poteri. Ryo propone ad Akira un metodo disumano per ottenere questo obiettivo… accettera’ Akira di seguire Ryo in un destino di morte e violenza?

Vi ricordiamo, inoltre, che il 19 Aprile il numero di Maggio di Champion Red ospiterà il primo capitolo dell’inedito Devilman Grimoire.

TAGS

Articoli Correlati

Mercoledì 27 Ottobre 2021 Italia 2 rinnova l’appuntamento settimanale con gli anime in prima visione tv doppiata. Si parte...

26/10/2021 •

08:17

I canali ufficiali di Lucca Comics 2021 hanno annunciato una nuova emissione di biglietti. Sono quindi a disposizione degli...

25/10/2021 •

21:13

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00