In Italia la “bibbia dell’amore” di Katsu Aki è stata parzialmente pubblicata da Dynit.

Il sito web specializzato Eiga Natalie ha condiviso il trailer di Eiga-ban Futari Ecchi – Love Again, film live action basato sul manga Futari Ecchi di Katsu Aki che debutterà nei cinema giapponesi il 12 Aprile 2019 per la regia di Toshiaki Kondo.

La storia del film inizia dal matrimonio di Yura (interpretata dalla gravure idol Hikaru Aoyama) e Makoto (Michinari Sasaki); il 10 Maggio seguirà una seconda pellicola, intitolata Eiga-ban Futari Ecchi – Double Love, ambientata tre anni dopo il matrimonio della coppia.

In Giappone Futari H è in corso di serializzazione su Young Animal di Hakusensha dal 1997; il volume 78 verrà pubblicato il prossimo 26 Aprile.

In Italia Dynit ha pubblicato i primi 25 volumi:

Se siete rimasti al Kamasutra, è ora che vi aggiorniate! Futari Etchi, che narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura – allegri venticinquenni neo-sposini – è un divertentissimo manuale dell’amore! Credete di sapere già tutto quello che vi serve? Probabilmente vi sbagliate! E se avete voglia di imparare qualche nuovo e fantasioso trucchetto per vivere momenti ancora più piacevoli in compagnia della vostra dolce metà, questo fumetto rappresenta la giusta occasione per prendervi il tempo di leggerlo insieme, divertendovi!

Fonte: EN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui