Il Simbolo della Pace e Number One Hero de manga di Kohei Horikoshi si unirà alla mischia di Jump Force.
Attraverso le prime anticipazioni emerse online del numero 20 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da 15 aprile 2019, apprendiamo che il secondo personaggio giocabile ad arrivare tramite DLC a pagamento nel roster di Jump Force, il picchiaduro 3vs3 che unisce gli eroi di spicco di Jump per celebrare i 50 anni di Weekly Shonen Jump e già disponibile sul mercato, sarà All Might.
Non servono troppe presentazioni per il personaggio proveniente da My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Shonen Jump, che ricopre il ruolo di Eroe Professionista Numero 1 e Simbolo della Pace.
Online è stato pubblicato un estratto di Jump che annuncia il personaggio.
Ecco a voi le prime immagini del mentore di Deku:
Jump Force DLC preview of My Hero Academia's All Might. pic.twitter.com/jyPaCSOgqV
— SPY (@Spytrue) April 11, 2019
Bandai Namco Entertainment ha diffuso delle nuove immagini in alta definizione sui propri portali social. Eccole a voi:
ALL MIGHT sta per ripristinare la Giustizia in JUMP FORCE! 😍
Proprio lui, il simbolo della Pace in My Hero Academia, arriverà nel roster di Jump force a maggio 2019.
PLUS ULTRA!!! 🔥#unite2fight #jumpforce pic.twitter.com/jmIXBgTrmx— BANDAI NAMCO Entertainment Italia (@BandaiNamcoIT) April 11, 2019
In Jump Force, in merito all’universo di My Hero Academia, è già disponibile Izuku “Deku” Midoriya.
Bandai Namco Entertainment ha già annunciato che a maggio arriverà, tramite DLC, Seto Kaiba da Yu-Gi-Ho! e nello stesse mese son previsti altri 2 eroi. Entrambi i personaggi arriveranno a maggio.
I personaggi aggiuntivi tramite DLC saranno 9 in totale e al momento non conosciamo l’entità degli altri 7. I personaggi saranno gratuiti per tutti coloro i quali hanno acquistato il Season Pass, mentre a pagamento per chi possiede la versione regolare del titolo.
I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell, Piccolo, Asta, Boa Hancock, Trunks del Futuro, Renji Abarai, Kakashi Hatake, Gaara, Kaguya Otsutsuki, Boruto Uzumaki, Jotaro Kujo, Dio Brando, Dai e Seto Kaiba. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.
Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.
I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.
Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è disponibile dal 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.