In Italia Edizioni Star Comics pubblica il manga tratto dalle light novel, mentre Crunchyroll ha in catalogo la prima serie animata.

Amazon riporta che il dodicesimo volume del manga di Taiki Kawakami tratto dalle light novel originali Vita da Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken – Regarding Reincarnated to Slime) di Fuse e Mitz Vah uscirà anche in edizione limitata con allegato un episodio animato originale in DVD (OAD).

Il bundle sarà disponibile nei negozi specializzati del Giappone dal 9 Luglio 2019. Ricordiamo che un OAD sarebbe dovuto uscire il 29 Marzo scorso in allegato al volume 11, ma è stato rimandato a Dicembre con il volume 13.

In Italia le light novel sono inedite; Edizioni Star Comics pubblica il manga di Taiki Kawakami (7 volumi finora), mentre Crunchyroll ha diffuso la prima serie animata.

Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!
Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età…!

Una seconda serie animata debutterà nel 2020.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui