Attack on Titan 2: Final Battle è l’espansione del gioco Attack on Titan 2 che ripercorre gli eventi della terza stagione del manga/anime originali.

KOEI Tecmo Games ha pubblicato nelle ultime ore due nuovi video gameplay dimostrativi dedicati ad Attack on Titan 2: Final Battle, il videogioco ispirato al manga “L’Attacco dei Giganti” di Hajime Isayama e che uscirà il 5  luglio in Europa e Nord America. Il lancio in Giappone è fissato per il 4 luglio.

I due video gameplay sono focalizzati sul movimento con l’armatura tridimensionale dei soldati dell’umanità e gli sviluppatori dimostrano le sequenze controllando Levi e Caven. Eccoli a voi di seguito:

Attack on Titan 2: Final Battle è una espansione del gioco Attack on Titan 2, uscito nel 2018, che offre personaggi e missioni presi dalla terza stagione della serie animata ispirata al manga originale di Hajime Isayama, per un totale di oltre 40 personaggi giocabili, episodi originali che espandono la storia e nuove armi come la Thunder Spear. Vi invitiamo a cliccare qui per scoprire ulteriori dettagli in merito.

Ricordiamo, la pubblicazione del titolo è fissata per il 4 luglio in Giappone e per il 5 luglio in Europa e Nord America. Per coloro che hanno già acquistato Attack on Titan 2, Koei Tecmo renderà disponibile il Final Battle Upgrade Pack come contenuto scaricabile a pagamento.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui