Il sequel della miniserie Batman – Cavaliere Bianco di Sean Murphy, edita da RW Lion in Italia, è in rampa di lancio.

DC Comics ha annunciato che Batman: Curse of the White Knight, il prosieguo della miniserie di successo Batman White Knight scritta e disegnata da Sean Murphy (Tokyo Ghost, Punk Rock Jesus), debutterà all’interno dell’imprint per lettori maturi DC Black Label il 24 Luglio 2019.

Negli otto numeri dalla periodicità mensile seguiremo il Joker reclutare un nuovo alleato per cercare di rivelare una scoperta scioccante sull’eredità della famiglia Wayne; impegnato a proteggere la città e i suoi cari da questa cospirazione malata, il Cavaliere Oscura si troverà faccia a faccia con una verità spaventosa.

A seguire alcune tavole di anteprima:

Batman White Knight è pubblicato da RW Lion in Italia con il titolo Batman Cavaliere Bianco:

In un mondo dove è stato curato dalla sua follia e dalle tendenze omicide, il Joker, che ora si fa chiamare Jack, cerca di rimediare ai danni creati in passato. Il primo passo è quello di riconciliarsi con Harley Quinn, il secondo sarà quello di salvare Gotham City da chi pensa essere il suo peggior pericolo: Batman! La superstar Sean Murphy (PUNK ROCK JESUS) torna come autore completo sui personaggi più iconici della DC Comics, realizzando un classico istantaneo che non potrà mancare nelle vostre biblioteche!

Fonte: DC

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui