Sue Storm è sempre stata una parte importante dell’Universo Marvel dato che è l’unico membro femminile della prima Famiglia della Casa delle Idee, i Fantastici Quattro.

Ma a luglio, finalmente, vedremo le cose dalla prospettiva della Donna Invisibile (anche se le storie sono scritte da un uomo) perché Mark Waid e Mattia De Iulis lanceranno una miniserie dal titolo Invisible Woman.

 

Il comunicato stampa della Marvel dice:

“Sue Storm protagonista assoluta in INVISIBLE WOMAN #1!

È sempre stata una super eroina, lottando per mantenere il mondo al sicuro con i Fantastici Quattro… e ora è tempo che Sue Storm si lanci sotto i riflettori nella sua serie!

Questo luglio, il super-team creativo composta da Mark Waid (Avengers No Road Home, Doctor Strange), Mattia De Iulis (Jessica Jones) e Adam Hughes (Star Wars, Capitan America) porteranno Sue in un viaggio che svelerà i segreti del suo passato nel modo più sorprendente!

Anni fa, dopo essere entrata a far parte dei Fantastici Quattro, la Donna invisibile preferita dai fan aveva intrapreso avventure in soliraria in una missione di spionaggio per lo S.H.I.E.L.D. Ora tocca a Sue salvare il suo ex partner dal pericolo prima che sia troppo tardi!”

“In oltre cinquanta anni, non ha mai avuto il suo titolo (o forse lo ha avuto ma voi non l’avete visto)”, ha dichiarato l’executive editor e vicepresidente Tom Brevoort. “Waid e De Iulis indagheranno su ciò che Sue Richards fa – e persino chi è – nel suo tempo libero, oltre a stare con la sua famosa famiglia! Sarete sorpresi per alcuni dei personaggi – così come per alcune delle loro azioni – che vedrete nelle storie!”.

Non perdete le incredibili avventure di Sue in INVISIBLE WOMAN #1 (di 5) questo luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui