Ai nastri di partenza la terza serie animata tratta dal manga di Kafka Asagiri e Harukawa35, pubblicato da Planet Manga in Italia.

Crunchyroll ha annunciato che la terza stagione di Bungo Stray Dogs sarà diffusa in streaming da Venerdì 12 Aprile alle 16:30, stessa data di partenza dell’anime in Giappone.

La sinossi:

La Tigre Bianca e la Bestia Nera – Nakagawa Atsushi e Akutagawa Ryunosuke hanno terminato la loro lotta contro Francis F. ponendo fine alla guerra contro la Guild. La vita procede come di consueto a Yokohama, grazie alla tregua tra L’Agenzia dei Detective Armati e la Port Mafia che, insieme, hanno salvato la città dalla rovina. Ma ci sono sempre voci su membri dispersi della Guild e altre organizzazioni criminali che si fanno strada dall’estero. Intanto Dazai Osamu ha presagito un altro incombente disastro. Annidato nelle tenebre c’è Fyodor D., il capo dell’organizzazione pirata Rats in the House of the Dead, i cui piani sono sul punto di emergere.

La serie è diretta da Takuya Igarashi (Sailor Moon – Sailor Stars), già regista degli anime precedenti, presso lo studio Bones (B The Beginning, Mob Psycho 100) su sceneggiatura e composizione della serie di Youji Enokido (Utena); il character design e la direzione dell’animazione sono curati da Nobuhiro Arai (stessi ruoli nelle serie precedenti), la colonna sonora di Taku Iwasaki (Gurren Lagann).

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui