One Punch Man Stagione 2, annunciati gli OVA

In Italia la seconda serie animata ispirata al manga omonimo edito Planet Manga è in corso di diffusione in streaming su VVVVID.

Il sito web ufficiale della seconda stagione dell’anime tratto dal manga One Punch Man di ONE e Yusuke Murata ha annunciato che anche la seconda serie godrà di episodi originali per l’home video: l’OVA “#01” arriverà il 27 Agosto 2019 con la prima raccolta DVD/Blu-ray Disc, si comporrà di 10 minuti e racconterà una storia inedita.

Ricordiamo che VVVVID trasmette la serie in streaming contemporaneo alla messa in onda in Giappone:

Il sole fa scintillare la pelata di un uomo all’apparenza comune. Indossa un’improbabile costume giallo e guanti rossi. Ha l’aria di chi vorrebbe starsene da un’altra parte. Tipo a casa, per giocare con i videogame. O forse sta pensando che potrebbe impegnare meglio il suo tempo a fare la spesa: dopotutto ci sono i supersconti. Invece l’uomo è un supereroe di mestiere, con un allievo cyborg e tracotanti nemici – spesso e volentieri mostri con manie di grandezza. Lo conosciamo come Saitama, è in grado di radere al suolo un’intera città con un pugno e cerca un avversario degno della sua noia.

La prima stagione è disponibile sia su VVVVID sia in DVD e Blu-ray Disc editi da Dynit.

Fonte: ANN

COMMENTA IL POST