Il successo di Shazam! al Box Office ha spinto Warner Bros. ad accelerare le pratiche per il sequel: confermato il ritorno dello sceneggiatore.

Shazam!  sta ottenendo un grande successo di pubblico in tutto il mondo tanto che, Warner Bros., sta già pensando al sequel: stando a quanto riportato da The Wrap,  lo sceneggiatore Henry Gayden  avrebbe già firmato per scrivere il secondo film. Oltre al suo ritorno, si aspetta anche quello del regista David F. Sandberg, per cui mancherebbe solo la firma.

In precedenza, lo stesso Sandberg ha parlato della rivalità tra Marvel e DC, cercando di unire il pubblico dei cinecomics: “Quando ero ragazzino, in Svezia, non conoscevo realmente la Marvel e la DC: esistevano solo i fumetti dei supereroi. Uno dei miei preferiti è stato il team-up tra Superman e Spider-Man, non a caso. Per me non era assolutamente strano perché entrambi erano supereroi, ed era fantastico così” le parole del regista.

Nel cast di Shazam! troviamo Zachary Levi (Shazam),Asher Angel (Billy Batson), Djimon Hounsou (il vecchio mago), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana), Ross Butler, Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman),  Michelle Borth ,Adam Brody, Grace Fulton (Mary Bromfield), Natalia Safran (Mrs. Sivana), Caroline Palmer (mamma di Billy).

Il film, diretto da David Sandberg per una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke, è nelle sale italiane dal 3 aprile 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui