Debuttano due serie animate in prima visione tv.

Mazinga Z
Dal 22 Aprile dal Lunedì al Venerdì alle ore 21:20

L’anziano scienziato Juzo Kabuto costruisce un robot gigante che lascia come eredità a suo figlio Koji (Ryo nella serie). A bordo del robot, Ryo difenderà la Terra dai malvagi piani di conquista del Dottor Inferno e del suo infido braccio destro, l’ambiguo Barone Ashura.

In esclusiva su Man-ga, la più iconica tra le serie sui robot giganti. E per la prima volta in Italia con anche i suoi 41 episodi inediti!

Assassination Classroom: Korosensei Quest
(SUB) – 1^TV
Dal 25 Aprile ogni Giovedì alle ore 22:45

Diabolik Lovers More, Blood
(SUB) – 1^TV
Dal 25 Aprile ogni Giovedì alle ore 23:00

Per volere di suo padre, un ministro della Chiesa, la giovane Yui si trasferisce dai Sakamaki. La ragazza scoprirà presto di essere stata ceduta, suo malgrado, ad una famiglia di vampiri che bramano al suo sangue ed al suo cuore. La sventurata ragazza è vittima delle attenzioni anche di un’altra famiglia di vampiri, i Mukami, che la considerano fondamentale per ottenere il “potere di Adam”.

Il grande sogno di Maya
Dal 29 Aprile dal Lunedì al Venerdì alle ore 18:05

Maya Kitajima ha 13 anni. Non è particolarmente carina, né più intelligente delle sue coetanee: è una ragazza comune. Ma la sua passione per la recitazione non ha eguali, tanto da scappare di casa per entrare nella compagnia teatrale della signora Tsukikage. Qui scoprirà l’amicizia, l’invidia e la severità del mondo, ma anche le nuove emozioni regalate da un misterioso ammiratore che le invia rose ad ogni esibizione, e la lotta senza quartiere per assicurarsi i diritti di “La Dea Scarlatta”, una leggendaria pièce teatrale gelosamente custodita dall’inflessibile signora Tsukikage, e che nessuno sembra essere all’altezza di interpretare.

QUI le novità in onda nel corso della prima metà di Aprile.

Fonte: Man-Ga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui