Vol. 1, l’album di debutto di BardoMagno, il progetto musicale nato dalle menti dei ragazzi di Feudalesimo e Libertà con la collaborazione di Mohammed Abdul dei Nanowar of Steel e di Don Alemanno, è già disponibile per il preordine.

Già attivo dal 2014, il progetto musicale a tema Feudalesimo e Libertà BardoMagno ha preso forma concretamente in un album di esordio dal titolo Vol. 1. Dal punto di vista musicale, si tratta fondamentalmente di cover di brani molto celebri rivisitati in chiave medievale, come si confà allo Feudo et allo Imperatore. Per farvi un’idea di questa originale e divertentissima proposta musicale, eccovi il video di Asburgo, cover di Azzurro di Adriano Celentano:

Lo prode Abdul “Il Bardo”, storico chitarrista dei Nanowar Of Steel, è alla guida del progetto, la cui formazione completa al 2014 è la seguente:

Mohammed Abdul – Nanowar of Steel
Papa Alemanno I – Holy Martyr / Jenus
Gran Calippo d’Oriente – Folkstone
Fra Casso – Folkstone
Bernardo Gui – Feudalesimo e Libertà

Fra coloro che hanno collaborato alla realizzazione del primo album di BardoMagno figurano anche Maurizio Cardullo et Edoardo Sala. Infine, ecce lo elenco de le cantiche de lo Vol 1:

1) Siam Lanzichenecchi (intro)

2) Asburgo

3) Centro di Castità

4) Mettete la Cipolla Voi ch’Entrate (intramezzo)

5) Allo Kebabbo Non Resisto

6) La Peste Nera

7) Tutto ‘l Resto è Boia

8) Mila e Shiro (due cuori nello Medioevo)

9) Avignone

10) Un Sacco Cataro (intramezzo)

11) Io Ghibellino

12) Li Missi Dominici

13) Ius Primae Noctis

14) Ninna Nanna del Feudo

Potete preordinare Vol. 1, l’album di esordio del progetto musicale targato Feudalesimo e Libertà BardoMagno, direttamente dallo mercato di FeL.

Fonte: FeL.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui