Fantastici 4: tornano Future Foundation e… Hulk

Pubblicato il 9 Aprile 2019 alle 17:30

Anche se i Fantastici Quattro devono ancora ambientarsi  dopo il loro ritorno nell’Universo Marvel, la Future Foundation, la prossima generazione di super-geni, si unirà presto a loro.

Fantastic Four #12 di questo mese annuncia “la saga della Future Foundation” in una storia dello scrittore Jeremy Whitley e dell’artista Wil Robson. Creata nel 2010 da Jonathan Hickman e Steve Epting, la Future Foundation è un gruppo che unisce le più grandi giovani menti della Terra ed è stato creato da Reed Richards per aiutare a trovare soluzioni ai grandi problemi del mondo.

L’organizzazione ha avuto tra i suoi membri Spider-Man, il Dottor Doom, She-Hulk e Franklin e Valeria Richards, i figli di Reed e Sue Storm.

La Foundation ha anche viaggiato con la famiglia Richards attraverso il multiverso per ripararlo in seguito agli eventi di Secret Wars.

Fantastic Four #12 presenterà anche una storia principale scritta da Dan Slott e disegnata da Sean Izaakse. La storia ha luogo dopo il matrimonio della Cosa e della sua fidanzata di lunga data Alicia Masters, quando i due stanno trascorrendo la luna di miele su un’isola remota. Le cose vanno bene, fino a quando non compare Hulk, e scoppia la rissa…

Fantastic Four #12 di Dan Slott, Sean Isaakse, Jeremy Whitley e Wil Robson uscirà a luglio.

Articoli Correlati

C’è grande attesa per The Batman e Warner Bros. ha svelato i nuovi trailer e poster del film, insieme alla durata, che...

21/01/2022 •

14:59

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40