Anche se i Fantastici Quattro devono ancora ambientarsi  dopo il loro ritorno nell’Universo Marvel, la Future Foundation, la prossima generazione di super-geni, si unirà presto a loro.

Fantastic Four #12 di questo mese annuncia “la saga della Future Foundation” in una storia dello scrittore Jeremy Whitley e dell’artista Wil Robson. Creata nel 2010 da Jonathan Hickman e Steve Epting, la Future Foundation è un gruppo che unisce le più grandi giovani menti della Terra ed è stato creato da Reed Richards per aiutare a trovare soluzioni ai grandi problemi del mondo.

L’organizzazione ha avuto tra i suoi membri Spider-Man, il Dottor Doom, She-Hulk e Franklin e Valeria Richards, i figli di Reed e Sue Storm.

La Foundation ha anche viaggiato con la famiglia Richards attraverso il multiverso per ripararlo in seguito agli eventi di Secret Wars.

Fantastic Four #12 presenterà anche una storia principale scritta da Dan Slott e disegnata da Sean Izaakse. La storia ha luogo dopo il matrimonio della Cosa e della sua fidanzata di lunga data Alicia Masters, quando i due stanno trascorrendo la luna di miele su un’isola remota. Le cose vanno bene, fino a quando non compare Hulk, e scoppia la rissa…

Fantastic Four #12 di Dan Slott, Sean Isaakse, Jeremy Whitley e Wil Robson uscirà a luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui