Rocket Raccoon potrebbe essere sopravvissuto a Avengers: Infinity War, ma potrebbe non essere così fortunato per quanto riguarda i fumetti.

Marvel ha rivelato che il prossimo arc di Donny Cates inizierà nel numero 7 con disegni e colori rispettivamente di Cory Smith e David Curiel (segue spoiler).

Ed il titolo è piuttosto chiaro: sarà “The Death of Rocket“. Mentre il nuovo gruppo dei Guardiani prende una vacanza, riemerge un vecchio nemico, molto più potente che mai. E questo nemico potrebbe anche avere qualcosa a che fare su dove si trova Rocket, ovunque egli sia. A giudicare dalla copertina, certamente non sembra mettersi bene per il nostro “coniglio”.

Rocket è stato un pilastro della squadra dal rilancio del fumetto dei Guardiani della Galassia nel 2008, ma fu creato per la prima volta da Bill Mantlo e Keith Giffen nel 1976 e ha fatto frequenti apparizioni come guest star nei fumetti di altri personaggi. Il suo primo fumetto da solista è arrivato nel 2014 da Skottie Young e Jake Parker.

The Death of Rocket inizia a luglio negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui