Quando Disney ha acquistato Lucasfilm nel 2012, ha lanciato tramite Marvel un nuovo fumetto di Star Wars, che è attualmente scritto da Kieron Gillen.

Lo scrittore ha rivelato però che il suo tempo sulla saga sarebbe finito quest’anno, ma Marvel non ha ancora comunicato chi prenderà il suo posto. Ma una prenotazione su Amazon per il dodicesimo volume della serie Star Wars, che uscirà il 19 novembre, ha rivelato non solo il potenziale nuovo team creativo, con Greg Pak e Phil Noto, ma anche una descrizione dei prossimi eventi che ci attendono.

La descrizione dell’arco narrativo recita:

Darth Vader è a caccia di Luke Skywalker! Migliaia di sonde vengono inviate nelle zone più remote dello spazio alla ricerca dell’Alleanza Ribelle, ma i ribelli compiono missioni disperate ed eroiche per portarle fuori strada. Chewie e C-3PO attirano un drone su un pianeta con un nucleo instabile, ma apprendono di una civiltà droide segreta. Gli Star Destroyer e Darth Vader si avvicinano e ora devono proteggere questi nuovi droidi. Luke Skywalker intraprende una missione per guidare un drone lontano da una stazione di rifornimento dei ribelli, ma si imbatte nel Bendu: con Luke che si sta allenando per diventare un Jedi, Bendu sarà un valido insegnante o un semplice affarista? Poi, Han Solo e la Principessa Leia pianificano di usare un drone per abbattere un boss della criminalità locale, ma le cose si complicano quando si imbattono nell’ex di Leia! Che cosa potrebbe andare storto?!”

Dato che Darth Vader è stato assente dalla serie negli ultimi archi, questa trama piacerà ai fan del Signore dei Sith.

Alla Star Wars Celebration di questa settimana, Marvel Comics ospiterà un panel sul futuro del franchise, che potrebbe vedere la conferma delle informazioni di cui sopra. Restate sintonizzati per i dettagli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui