One Piece è uno dei più celebri manga e anime di tutti i tempi, e i fan della serie sono noti per apparire nei luoghi più sorprendenti.

La WWE ha presentato la sua più grande vetrina dell’anno con Wrestlemania 35 durante il fine settimana, e alcuni fan hanno notato che un certo simbolo faceva un cameo esilarante sugli spalti.

Straw hats flying the flag at Mania! from OnePiece

Alcuni fan sono riusciti a sventolare il famoso Jolly Roger nella grande folla del MetLife Stadium. Durante l’incontro tra Brock Lesnar e Seth Rollins per la WWE Universal Championship, un fan è riuscito a mostrare la famosa bandiera mentre il manager di Lesnar, Paul Heyman, alzava il titolo.

We’re well represented at Wrestlemania!!!!! Photo Credit: @Colonelph from OnePiece

Di solito i fan mostrano ogni tipo di banner e poster a supporto delle loro superstar WWE preferite durante gli eventi, e questo è solo uno dei tanti modi in cui i fan hanno mostrato il loro supporto per One Piece. Ma potrebbe non passare molto tempo prima che One Piece appaia di nuovo, magari per Wrestlemania 36 il prossimo anno che avrà un tema piratesco.

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997 ed è stato portato in Italia da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui