Marvel Comics ha rivelato i primi dettagli e le copertine delle miniserie sull’universo X-Men di Jonathan Hickman, House of X e Powers of X.

House of X vedrà Charles Xavier rivelare “il suo piano supremo per la razza mutante… uno che porterà i mutanti fuori dall’ombra dell’umanità e nella luce ancora una volta.” Powers of X racconterà dei retroscena sul “passato, presente e futuro segreti della razza mutante, cambiando il modo in cui guarderete ogni storia degli X-Men passata e futura”. Insieme a questi dettagli sono state svelate anche le copertine di Luglio dei primi numeri di House of X e Powers of X, rispettivamente di Pepe Larraz e R.B. Silva.

Dopo aver anticipato il suo ritorno in Marvel Comics, la casa editrice ha finalmente annunciato che Hickman si unirà al franchise degli X-Men durante il C2E2 di Chicago. “Siamo entusiasti di riavere Jon nella famiglia Marvel, e non avremmo potuto chiedere un team creativo migliore per aiutare gli X-Men ad entrare in una nuova era”, ha detto in una dichiarazione l’Editor-in-Chief di Marvel, C.B. Cebulski. “Anche se non possiamo ancora rivelare troppo sulla storia, queste nuove serie ridefiniranno gli X-Men e il loro posto nell’Universo Marvel. Questo è un momento storico che i fan nuovi e vecchi appassionati non vorranno perdere. ”

House of X #1 e Powers of X #1 saranno in vendita da Luglio per Marvel Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui