A Luglio prendono il via la nuova serie di Loki e la miniserie Punisher: Kill Krew per Marvel Comics.
Lo scrittore Daniel Kibblesmith e il disegnatore Oscar Bazaldua lanceranno una nuova serie su Loki a partire da Luglio.
Mentre una nuova miniserie in cinque numeri dal titolo Punisher: Kill Krew, con la firma dello sceneggiatore Gerry Duggan e il disegnatore Juan Ferreyra verrà lanciata sempre a Luglio per Marvel.
Gli annunci sono arrivati sul podcast Marvel’s Pull List, con la conferma di Ferreyra sul suo profilo Twitter personale con uno sguardo ad alcune immagini della serie.
Just announced over at Marvel's The Pull List!@GerryDuggan and Yours truly will be giving you:
PUNISHER: KILL KREW in July! 5 issue minisieries!
couldn't be happier since Punisher is one of my favorite Characters of all time!! can't believe I'm drawing him! pic.twitter.com/EFKmlri1AR— Juan Ferreyra (@juaneferreyra) April 8, 2019
ATTENZIONE, DA QUI IN POI SONO PRESENTI SPOILER DA WAR OF THE REALMS #1
I dettagli delle serie sono pochi. Loki attualmente risulta morto in War of the Realms #1. Tuttavia, Ryan Penagos di Marvel Comics ha rivelato che la serie darà a Loki una “nuova direzione ed alcune nuove responsabilità” mentre di Punisher viene detto: “Un uomo, dieci regni, guerra totale”, e sembra proprio presentare un Frank Castle alle prese direttamente con la Guerra dei Regni. Attualmente, Duggan sta scrivendo la miniserie War of the Realms: Punisher che è quasi sicuramente collegata con questa nuova miniserie.
Loki #1 sarà pubblicato a Luglio. La lunghezza della serie non è stata specificata mentre Punisher: Kill Krew, pubblicato sempre a Luglio, si comporrà di cinque numeri.