Naruto: nuovo poster per lo spettacolo teatrale sull’Akatsuki
Pubblicato il 11 Aprile 2019 alle 17:30

Ispirato alla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, Naruto, il terzo spettacolo teatrale ritorna in Giappone.
Tra ottobre e dicembre 2019 ritornerà nei teatri giapponesi con una seconda run, precisamente ad Osaka e a Tokyo rispettivamente, il terzo spettacolo teatrale live action basato sul manga Naruto di Masashi Kishimoto – intitolato Live Spectacle Naruto: Akatsuki no Shirabe (Live Spectacle Naruto: La melodia dell’Alba).
In occasione del ritorno dello spettacolo, ispirato alla seconda parte del manga ufficiale, il sito web ufficiale del progetto ha diffuso un nuovo poster con Naruto, Sasuke e Itachi e character visual dedicata ai personaggi che sono interpretati da attori reali. Ecco a voi il tutto:
「NARUTO 暁の調べ」ビジュアル発表、定本楓馬・輝馬らの出演も明らかにhttps://t.co/ZVoLF1AN3Q pic.twitter.com/hn7kMKiKVC
— ステージナタリー (@stage_natalie) April 8, 2019
Il cast ritornerà nelle scene teatrali. Naruto sarà interpretato da Matsuoka Kodai, Sasuke da Ryūji Satō, Itachi da Shinji Rachi, Sakura Yui Itō, Kakashi da Yūki Kimisawa, e così via. La sceneggiatura dello spettacolo è a cura di Akiko Kodama.
La prima run si è svolta dal 19 maggio al 4 giugno 2017 presso l’ “AiiA 2.5 Theater Tokyo”. In seguito è stato proposto presso l’ “Osaka’s Mielparque Hall” dal 16 al 22 giugno 2017 e presso l’ “AiiA 2.5 Theater Tokyo” dal 29 luglio al 6 agosto 2017.
La serie teatrale targata “Live Spectacle Naruto” rientra nel Progetto Naruto, iniziativa costituita da lungometraggi, romanzi, spinoff e da tanto altro per celebrare i 15 anni e la fine del manga di Masashi Kishimoto avvenuta nel 2014.
Fonte: SN