Felicity non prenderà parte al finale della serie ma, nonostante questo, il suo futuro in televisione potrebbe non essere finito.

Emily Bett Rickards ha annunciato l’addio ad Arrow alla fine di questa settima stagione, rivelando come dunque Felicity non prenderà parte all’ottava e ultima stagione della serie. Nonostante ciò però, potrebbe anche esserci un futuro per il personaggio in televisione: parlando con TV Line, lo showrunner Beth Schwartz non ha infatti escluso la possibilità di uno spin-off.

“Abbiamo sicuramente pensato a come sviluppare quel  mondo che Oliver e Felicity stanno lasciando, un modo per far raccogliere ad altri la loro eredità, vedremo cosa succederà in futuro” le parole di Schwartz “Adoriamo i personaggi di Arrow e ci piacerebbe vederli evolvere anche dopo Arrow”.

Questo il  lungo post su Instagram d’addio dell’attrice, un vero e proprio poemetto in rima:

La Rickards, incatenando tutti gli eventi con la rima, ringrazia i fan per il tempo trascorso insieme a lei e a Felicity, sette anni intensi dove l’evoluzione del personaggio è stata sotto gli occhi di tutti.

Non si è fatto attendere Stephen Amell, che ha subito reso omaggio postando sul proprio profilo Twitter una foto di Felicity:

“Il ruolo di Oliver Queen è stata la più grande esperienza lavorativa della mia vita…ma non puoi essere un vigilante per sempre. E questo è quanto, per ora” il modo in cui invece ha annunciato la fine della serie con l’ottava stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui