Annunciati i simulcast di nove serie animate.

Di seguito le serie animate annunciate da Crunchyroll per la trasmissione in contemporanea con il Giappone:

THE IDOLM@STER CINDERELLA GIRLS Theater CLIMAX SEASON
Uscita: 2 aprile alle 14:55

Le nostre amiche IDOL sono tornate! Dai un’esclusiva occhiata a come le IDOL passino le loro giornate e anche alle loro comiche interazioni, in questa serie di corti super divertenti.

Ace of the Diamond act Ⅱ
Uscita: 2 aprile
Pubblicazione degli altri episodi: martedì alle 11:55

Shounen Ashibe GO! GO! Goma-chan 4th Season
Uscita: 2 aprile alle 13:00

Una commedia manga, “Shonen Ashibe”, che racconta dell’amicizia tra Goma-chan, un cucciolo di foca maculata, e Ashiya Ashibe, uno studente di prima elementare. Serializzato per la prima volta nel 1988 e trasposto in anime nel 1991, l’adorabile Goma-chan si creò un nutrito seguito e portò alla ribalta le foche maculate. Questa primavera, Goma-chan ritorna durante “Tentere Anime”. L’adorabile e piacevole storia di Ashibe-kun e Goma-chan, della loro insolita scuola e del loro insolito vicinato. A volte tenero, a volte bizzarro, è un’anime divertente per tutta la famiglia!

Hitoribocchi no Marumaruseikatsu

Uscita: 5 aprile alle 21:15

Hitori Bocchi, una ragazza con una pesante disturbo d’ansia sociale, ha avuto solo un amica durante la scuola elementare. Quando Bocchi scopre che saranno divise dopo l’attestato, lei le promette che sarebbe diventata amica di tutti i compagni di classe delle medie prima della fine. E se non ce la facesse… non sarebbero più amiche?! Ma lei ha seri problemi a parlare con la gente. Quando diventa nervosa ha i crampi alle gambe. Non può neppure guardare le persone negli occhi. Non sa neppure da dove partire per fare amicizia! Ogni idea che ha per trovare amici finisce per fallire. Riuscirà il piano di Bocchi per ottenere delle amicizie? È una storia sulla tenacia di una ragazza solitaria, Bocchi!

Yatogame-chan Kansatsu Nikki
Uscita: 8 aprile

Dopo essere cresciuto a Tokyo, lo studente Jin Kaito si trasferisce a Nagoya dove incontra Yatogame Monaka, una studentessa che mette in mostra il proprio accento di Nagoya. Con il suo aspetto da gatta e il suo verace dialetto, Yatogame non gli si avvicina neppure minimamente. Questa commedia locale ha aumentato la notorietà di Nagoya grazie all’adorabile Yatogame-chan!

Cinderella Nine
Primo episodio: domenica 7 aprile alle 19:45

Quando Arihara Tsubasa fa il suo ingresso nella Rigahama Municipal High School e scopre che non ha un club di baseball, lei stessa fonda il Girls’ Baseball Club. Nelle sue fila il club ha solo ragazze che mai hanno giocato prima a baseball, ragazze che lo hanno giocato in passato per poi smettere e altre che cercano costantemente di mettersi alla prova. Il Rigahama Girls’ Baseball Club si scontra con i dolori della gioventù, spesso scontrandosi e litigando, ma sostenendosi comunque a vicenda. Inizia così l’estate più calda che il mondo abbia mai vissuto…

Joshi Kausei
Primo episodio:  sabato 6 aprile 17:15

Un anime senza dialoghi su delle studentesse, grazioso anche se nessuno parla!

È una storia su tre ragazze e la loro allegra vita da liceali, e si focalizza sulla bella e sfortunata Momoko, la ragazza alla moda con gli occhiali Shibumi e la gentile Mayumi.

La divertente vita un po’ sciocca, ma carina di queste liceali.

AMAZING STRANGER
Primo episodio: sabato 6 aprile alle 17:00

Bouida Haruto è un otaku inossidabile che non è interessato minimamente alla ragazze 3D (Reali). Un giorno, compra una statuetta di una della sua eroina preferita, Nona, e lei all’improvviso inizia a muoversi! La frenetica vita matrimoniale tra un otaku e un robot (?) sta iniziando!

Nobunaga teacher’s young bride

Primo episodio non censurato: sabato 6 aprile alle 17:20
Primo episodio versione normale: Lunedì 8 aprile 18:20

Un giorno ci sarà una ragazza che perderà la testa per me”. Nobunaga era un professore che attendeva questo genere di avvenimento nella sua vita. Un giorno, una quattordicenne chiamata Kicho compare di fronte a lui dicendo di essere sua moglie?! Sembra che venga dall’era degli stati combattenti e senbra aver confuso Nobunaga per Oda Nobunaga e dice di volere un figlio da lui. Una commedia amorosa sulla differenza d’età tra un professore con una mentalità da videogioco di appuntamenti e una principessa con un’ottica proveniente dal periodo degli stati combattenti!!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui