In 11 anni, su PlayStation 2 e PlayStation 3, Sony Interactive Entertainment ha distribuito 13 diversi prodotti di Ratchet & Clank.

Dal 2013, ha pubblicato un solo gioco del duo, un remake dell’originale per PlayStation 4 nel 2016. Ciò significa che abbiamo avuto solo un gioco di Ratchet & Clank in questa generazione, ma sembra che potremmo averne un altro prima che la PS4 vada in pensione.

Durante un recente episodio del podcast Knockback, l’ex editor di IGN e co-fondatore di Kinda Funny, Colin Moriarty, ha parlato di Ratchet & Clank, dicendo: “Non hai ancora visto l’ultimo episodio di Ratchet & Clank su PS4”. Come ha fatto Moriarty a saperlo? Bene, durante il suo periodo in IGN Moriarty ha guidato la divisione PlayStation del sito e, nel processo, ha accumulato numerose fonti all’interno di Sony Interactive Entertainment, i suoi studi  e gli studi con cui questa collabora, come Insomniac Games, i produttori di Ratchet & Clank. In altre parole, Moriarty ha le sue fonti. Inoltre, non è mai stato un tipo da chiacchiere al vento.

Del resto Moriarty in passato aveva parlato di una esclusiva per PlayStation 4 non ancora annunciata. Potrebbe essere un nuovo Ratchet & Clank?

Ovviamente, come ogni notizia non ufficiale, nulla è sicuro; quindi non ci resta che attendere conferme da Sony.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui