L prima serie anime ha esordito in Giappone il 6 aprile e l’intero progetto sarà composto da un totale di 26 episodi. Il primo volume del manga originale a cui si ispira, scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge, arriverà in Italia con Star Comics il 10 aprile.

La stagione primaverile delle serie animate ha inizio in pompa magna con Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba), ispirato al manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge e serializzato su Weekly Shonen Jump (Shueisha), il cui primo episodio è stato trasmesso il 6 aprile 2019 con la produzione di ufotable.

Attraverso il web è subito emersa la opening dell’anime che prende il nome di Kurenge ed è eseguita dalla voce di LiSA. Ecco il video di seguito:

https://twitter.com/pkjd818/status/1114542328016920576

La prima serie animata sarà composta da un totale di 26 episodi ed è diretta da Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) presso lo studio ufotable (Fate/stay night Unlimited Blade Works, The Garden of Sinners).

In Italia il manga originale, serializzato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal Febbraio 2016, verrà pubblicato da Edizioni Star Comics e il 1° volume è atteso il 10 aprile.

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un’avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui