The Suicide Squad di James Gunn, anche se è un reboot, vedrà il ritorno di alcuni attori dal film precedente.

Viola Davis sembra tornerà come Amanda Waller, mentre Jai Courtney interpreterà nuovamente Capitan Boomerang e sarà affiancato dalla Harley Quinn di Margot Robbie. Ma sembra che un altro membro del cast precedente stia per tornare, dato che Discussing Film riporta che Joel Kinnaman tornerà come Rick Flag, il leader e comandante de facto del gruppo nel film originale.

In precedenza si credeva che Kinnaman non sarebbe tornato, ma sembra che alla fine non sarà così. Come già riferito Kinnaman sarà affiancato da Idris Elba, che però non assumerà il ruolo di Deadshot al posto di Will Smith, che ha dovuto abbandonare il progetto.

Per ora, altri ritorni sono ancora da confermare, come il Killer Croc di Adewale Akinnuoye-Agbaje, o la Katana di Karen Fukuhara e, naturalmente, il Joker di Jared Leto. Le foto recenti del set hanno suggerito che il Joker di Leto sarebbe tornato in qualche modo, anche se non siamo sicuri se è un cameo o se è una parte reale della storia. Inoltre, non siamo sicuri che Leto tornerà a interpretare il personaggio.

Gunn è stato chiamato a dirigere il rilancio dopo essere stato licenziato da Guardiani della Galassia Vol. 3, anche se ora sta dirigendo entrambe le produzioni. Il suo lavoro su The Suicide Squad avrà però la precedenza, dato che è parte del suo accordo con la Disney.

The Suicide Squad arriverà nei cinema il 6 agosto 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui