Tite Kubo, celebre mangaka di Bleach, torna per una sola settimana su Weekly Shonen Jump e ci regala una bellissima illustrazione dedicata a Sakura Wars.
Attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump numero 19, disponibile in Giappone da lunedì 8 aprile 2019, Shueisha pubblicherà un nuovo poster a colori realizzato interamente da Tite Kubo, il celebre artista che ha scritto e disegnato dal 2001 al 2016 Bleach sulla stessa rivista.
Il poster è dedicato al nuovo progetto di Tite Kubo, le cui prime voci erano emerse la scorsa settimana e che, in seguito, nascondevano la sua collaborazione al character design del gioco Sakura Wars.
Emerso online di recente l’estratto del poster, potete guardarlo di seguito e il tratto distintivo dell’autore è riconoscibilissimo:
New Sakura Wars illustration by Tite Kubo (Bleach) pic.twitter.com/yeyTnoB8v9
— SPY (@Spytrue) April 4, 2019
Sakura Wars, provvisoriamente intitolato Project Sakura Wars, sarà disponibile per Sony PlayStation 4 il prossimo Inverno in Giappone e a Primavera 2020 in Occidente.
Project Sakura Wars è ambientato in una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli Anni 40, a dieci anni dopo un cataclisma che ha inflitto perdite devastanti alle forze di difesa della capitale, l’Imperial Combat Revue of Tokyo, operante dal Teatro Imperiale. Il Teatro è a rischio chiusura e spetta al giocatore nei panni del nuovo capitano della Revue di riportarlo alla sua gloria passata.