The Suicide Squad non sostituirà Will Smith con Idris Elba, anche se Elba rimarrà nel cast.

Il film aveva in origine l’intenzione di far assumere ad Elba il ruolo di Smith, ma lo ha invece spostato su un altro personaggio che non è stato ancora rivelato. Sebbene in precedenza fosse stato riferito che Elba avrebbe sostituito Will Smith come Deadshot nel nuovo film, fonti ora dicono a Variety che tutte le parti, incluso il regista James Gunn, hanno deciso di eliminare il personaggio di Deadshot. Warner Bros. non ha commentato la decisione.

Idris Elba in “The Wire”.

Il film continua ad essere piuttosto un mistero: Gunn è legato alla regia del film con alcuni membri del cast della Suicide Squad originale che appariranno anche nel reboot. Viola Davis riprenderà il ruolo di Amanda Waller, mentre Joel Kinnaman e Jai Courtney torneranno rispettivamente nei panni di Rick Flag e Capitan Boomerang.

Il cambio di ruolo di Elba non significa che Will Smith tornerà come Deadshot. Non ci si aspetta che il personaggio compaia in The Suicide Squad. “Warner Bros. e Gunn si sono mossi immediatamente per aggiungere Elba alla squadra dopo che il regista e l’attore si sono incontrati giorni dopo l’addio di Smith”, osserva Variety.

Anche Margot Robbie dovrebbe riprendere il ruolo di Harley Quinn per il film, sulla scia del suo imminente film Birds of Prey.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui