Il ritorno di un eroe con il sogno di diventare un grande servitore della Marina.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 879.

L’episodio intitolato, “Al Reverie – L’incontro fra gli alleati di Cappello di Paglia!“, sarà trasmesso domenica 7 aprile 2019 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo del Reverie scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi consigliamo di passare per la recensione dell’episodio 878, trasmesso nell’ultimo appuntamento.

Una volta aver appreso la promozione di Rufy a Quinto Imperatore dei Mari, gli altri Quattro cominciano a prepararsi per non essere da meno. Nel frattempo si verificano disagi per dei precedenti alleati dei Mugiwara mentre sono intenti a raggiungere il luogo del Reverie, ma sarà uno storico amico di Rufy a risolvere la situazione eroicamente, Coby“.

Ed ecco il teaser trailer dell’episodio 879:

https://www.youtube.com/watch?v=trq84E7OvFQ

Ricordiamo che da luglio 2019, si apriranno le porte di Wano Country per i pirati di Cappello di Paglia.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 938 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 92 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 89 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 876 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 sarà pubblicato nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. Cliccate qui per rivedere il secondo trailer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui