Fra le uscite previste a maggio 2019 targate Koch Media ci sono la Spike Lee Collection e Escape Room.

Ecco tutte le proposte home video targate Koch Media previste per il quinto mese dell’anno.

BING – LO SPETTACOLO E ALTRE STORIE

La serie prescolare segue il comportamento e la crescita del piccolo Bing, che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata, ma che invece si rivelano spesso più grandi di lui e che, alla fine, diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.
La serie, tratta dai libri del pluripremiato autore e disegnatore Ted Dewan, è stata sviluppata avvalendosi di accurate ricerche pedagogiche e costruita tenendo come primo obiettivo il coinvolgimento e il divertimento dei più piccoli insieme a un secondo livello di lettura utile a genitori ed educatori.

Data di Uscita: 16/05/2019

BEN 10 – STAGIONE 1

Durante le vacanze estive in compagnia di suo nonno Max e il cugino Gwen, Ben Tennyson scopre un orologio alieno-L’OMNITRIX. Questo fantastico dispositivo dà a Ben la possibilità di trasformarsi in uno qualsiasi dei dieci alieni spettacolari e potenti. Grazie agli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada.

Data di Uscita: 16/05/2019

L’ORA PIÙ BELLA

Durante la seconda guerra mondiale, Catrin Cole viene assunta come scrittrice per contribuire a un film sulla propaganda realizzato per alzare il morale dell’esercito britannico. Tratto dal romanzo “Their Finest Hour and a Half” di Lissa Evans.

Data di Uscita: 16/05/2019

CHINA SALESMAN – CONTRATTO MORTALE

Il giovane ingegnere informatico Yan Jian si offre volontario per una missione in Nord Africa. Nel conflitto viene coinvolta la spia francese Michael, oltre ai mercenari Lauder (Steven Seagal) e Kabbah (Mike Tyson).

Data di Uscita: 16/05/2019

SPIKE LEE COLLECTION – Do the Right Thing; Clockers; Da Sweet Blood of Jesus

Fa’ la cosa giusta (Do the Right Thing, 1989);
Durante una torrida giornata estiva nel quartiere nero di Bedford-Stuyvesant a Brooklyn, scoppia un violentissimo scontro fra gli abitanti del ghetto e gli italoamericani proprietari della Pizzeria da Sal.

Clockers (1995);
Ronald, detto Strike, è uno dei tanti ragazzi che popolano il ghetto nero di Brooklyn, vivacchiando tra spaccio e sogni di libertà. Per l’omicidio del gestore di un fast food viene arrestato suo fratello Victor, onesto lavoratore e padre di famiglia, ma la polizia non crede alla versione ufficiale e decide di indagare…

Il sangue di Cristo (Da Sweet Blood of Jesus, 2014)
Hess Greene, antropologo afro-americano benestante e colto, è intento a studiare alcuni reperti provenienti da un’antica tribù africana quando viene in contatto con un antico pugnale Ashanti. Questo rende però Hess immortale e con una insaziabile dipendenza dal sangue. La nuova sete ossessionerà da quel momento ogni sua mossa…

Data di Uscita: 16/05/2019

ESCAPE ROOM

Sei amici, in cerca di una serata alternativa, provano un’escape room, un gioco reale in cui, chiusi in una stanza, dovranno risolvere una serie di enigmi per poterne uscire. Ma stavolta oltre all’uscita, dovranno guadagnarsi il diritto a sopravvivere.

Data di Uscita: 16/05/2019

LA CASA NERA

Grullo, un ragazzino di colore del ghetto, ha la madre malata di cancro e non ha i soldi per l’operazione; a questa disgrazia si aggiunge anche lo sfratto ad opera di due particolari figure, i Robeson, possidenti di molti immobili che demoliscono scacciando gli inquilini. Leroy, un ladruncolo, scoperto casualmente l’indirizzo dei due e sapendo che essi possiedono una favolosa collezione di monete d’oro, decide di rapinarli con l’aiuto di Grullo…

Data di Uscita: 16/05/2019

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui