Morbius the Living Vampire è attualmente nel bel mezzo delle riprese e porterà sul grande schermo un angolo completamente nuovo dell’universo Marvel, sotto l’ombrello di Sony.

E ora, sembra che abbiamo le prime immagini ufficiali del film. Jared Leto, che interpreterà il ruolo principale nel film, ha recentemente condiviso un breve video del suo personaggio in piedi in un angolo di strada piovoso:

Morbius vede Leto nel ruolo del dott. Michael Morbius, che è uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri da vampiro. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. Adria Arjona di Pacific Rim è stata scelta come protagonista femminile del film, e Matt Smith e Tyrese Gibson interpreteranno ruoli attualmente sconosciuti.

“Aspettate di vedere il suo aspetto, quello che abbiamo fatto con questo personaggio, lo amerete”, ha detto il produttore Avi Arad in una recente intervista. “Ci sono così tanti altri grandi personaggi sul nostro cammino, anche. Vedrete. Stiamo per iniziare”.

Dopo il successo di Venom al botteghino, Morbius sarà distribuito dal 31 luglio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui