Morbius: un nuovo video di Jared Leto ci mostra il suo vampiro

Pubblicato il 5 Aprile 2019 alle 09:40

Morbius the Living Vampire è attualmente nel bel mezzo delle riprese e porterà sul grande schermo un angolo completamente nuovo dell’universo Marvel, sotto l’ombrello di Sony.

E ora, sembra che abbiamo le prime immagini ufficiali del film. Jared Leto, che interpreterà il ruolo principale nel film, ha recentemente condiviso un breve video del suo personaggio in piedi in un angolo di strada piovoso:

Morbius vede Leto nel ruolo del dott. Michael Morbius, che è uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri da vampiro. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa. Adria Arjona di Pacific Rim è stata scelta come protagonista femminile del film, e Matt Smith e Tyrese Gibson interpreteranno ruoli attualmente sconosciuti.

“Aspettate di vedere il suo aspetto, quello che abbiamo fatto con questo personaggio, lo amerete”, ha detto il produttore Avi Arad in una recente intervista. “Ci sono così tanti altri grandi personaggi sul nostro cammino, anche. Vedrete. Stiamo per iniziare”.

Dopo il successo di Venom al botteghino, Morbius sarà distribuito dal 31 luglio 2020.

Articoli Correlati

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23

  Nonostante proseguano i problemi dovuti alla Pandemia in tutto il Mondo, il ritorno dei progetti dei Marvel Studios...

22/01/2022 •

14:48