Nei suoi oltre 40 anni di storia, la saga di Star Wars non ha mai visto una serie TV live-action, ma Star Wars: The Mandalorian mira a cambiare tutto ciò.

I dettagli confermati sulla serie sono stati pochi da parte di Lucasfilm, che probabilmente rivelerà di più la prossima settimana alla Star Wars Celebration, che avrà un intero panel dedicato.

Nel frattempo una fonte su Reddit afferma di aver scoperto una serie di dettagli sulla serie. JediPaxis ha condiviso una serie di dettagli da una fonte, che molti ritengono affidabili in base alla fama dell’utente. Per quanto riguarda l’ambientazione dello show, “Tatooine è la location principale dello show”. Varie foto avute dalla fonte hanno raffigurato un pianeta desertico, confermando le teorie più popolari. Le fonti hanno anche aggiunto che un’altra ambientazione primaria nella serie sarà un “mix tra Endor e Kashyyyk”.

Il più famoso mandaloriano è Boba Fett, che è apparso per la prima volta in Star Wars: L’Impero colpisce ancora insieme ad altri cacciatori di taglie. Secondo JediPaxis, alcuni di questi personaggi memorabili appariranno anche nella serie. Bossk, Dengar e Zuckuss dovrebbero apparire nella serie in qualche modo, con IG-88 che sarebbe uno dei personaggi principali. JediPaxis descrive: “Si ritiene che il droide sia un personaggio principale e un compagno di sorta del mandaloriano”. I fan di 4-LOM potrebbero essere delusi dal fatto che l’utente di Reddit non potesse confermare che il cacciatore di taglie sarebbe apparso nella serie, anche se si è detto che il personaggio di Gina Carano era un cacciatore di taglie la cui vita si lega direttamente al protagonista. Apparirà anche una manciata di alieni familiari nello show, inclusi Jawa e Klatoonian. Nonostante la serie sia ambientata dopo gli eventi della trilogia classica e prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza, non è previsto che personaggi importanti come Han, Luke o Leia appaiano.

Alla Star Wars Celebration, il panel di Star Wars: The Mandalorian si terrà sabato 12 aprile e la serie sarà presentata in anteprima su Disney+ entro la fine dell’anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui