Il film potrebbe prendere il posto di The Eternals nell’attuale programmazione uscendo così nel 2020; alla regia dovrebbe tornare Scott Derrickson.

Stando ad un recente report di Deadline, la data d’uscita di Doctor Strange 2 sarebbe stata anticipata al 2020, nello stesso anno in cui dovrebbe uscire anche lo stand-alone di Vedova Nera; il sequel del film con protagonista Benedict Cumberbatch dovrebbe prendere nella programmazione il posto di The Eternals.

Scott Derrickson, regista del primo film di Doctor Strangeavrebbe trovato un accordo coi Marvel Studios per tornare alla regia anche del sequel. Chiuso il capitolo regista, si starebbe ora cercando uno sceneggiatore.

Doctor Strange sarà dunque protagonista della nuova fase post- Avengers 4 del MCU, insieme ad altri eroi come Spider-Man, i Guardiani della Galassia, Pantera Nera, Ant-Man  e Captain Marvel. Un gruppetto niente male che,  sicuramente, andrà ad arricchirsi di ulteriori personaggi.

Il primo film di Doctor Strange ha guadagnato $ 677,7 milioni al Box Office mondiale, incassando elogi da parte della critica per l’aspetto grafico del film, capace di rendere al meglio le caratteristiche del personaggio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui