Pokemon GO: sorpresa per Pasqua, gli eventi dell’estate 2019

Pubblicato il 10 Aprile 2019 alle 10:00

Anche quest’anno, tantissimi gli eventi per passare l’estate insieme ai Pokemon con l’app Niantic e, ancora prima…Pasqua!

Niantic ha annunciato il ritorno dell’evento dedicato alle Uova per celebrare la Pasqua: alcuni Pokémon, tra cui Pichu, Smoochum e Magby, nasceranno dalle Uova da 2 km. Inoltre, si troveranno tantissime missioni di ricerca incentrate sulle Uova. Per ognuna di queste che si faranno schiudere, si otterranno più caramelle che  torneranno utili per potenziare i Pokémon ricevuti. Infine, anche Buneary si unirà all’evento e con un pizzico di fortuna potreste persino incontrare la versione cromatica del Pokémon Coniglio!

Questi invece gli eventi estivi di Pokemon GO, che tornano anche quest’anno per intrattenere gli allenatori nei mesi più caldi dell’anno! Come è stato annunciato, il Pokémon GO Fest si svolgerà in tre città del mondo, riportate di seguito insieme alle date:

  • 13-16 giugno: Pokémon GO Fest di Chicago
  • 4-7 luglio: Pokémon GO Fest di Dortmund
  • Date e location presto disponibili: Pokémon GO Fest in Asia Pacifico (APAC)

Nel caso non riusciste a prendere parte ad una di queste tre tappe, non disperate: come gli scorsi anni, ci saranno moltissimi modi per partecipare in maniera attiva al Pokémon GO Fest, in qualsiasi parte del mondo vi troviate. Immancabili inoltre, anche d’estate, i consueti Community Day mensili: nei mesi estivi, si svolgeranno esattamente il 19 maggio, l’8 giugno, il 21 luglio e il 3 agosto. E se l’attività estiva non dovesse bastarvi, nella seconda metà del 2019 arriveranno altri eventi Zona Safari!

(via PGL)

Articoli Correlati

In occasione del Free Comic Book Day la Marvel farà uscire, assieme agli annunciati albi Amazing Spider-Man/Venom e...

24/01/2022 •

19:30

Dopo aver rilanciato la saga del Cavaliere Oscuro con un terzo capitolo, in coppia con Brian Azzarello, dalla lunga gestazione,...

24/01/2022 •

18:49

I personaggi dei comics Marvel e DC che sfociano nel territorio dell’horror sono il tema di un saggio uscito in questi giorni...

24/01/2022 •

18:16