Pronti per la seconda stagione di Cobra Kai?

Infatti è stato diffuso un nuovo trailer, carico di effetto nostalgia, che ci mostra cosa è in serbo per l’attesissima nuova stagione:

La prossima stagione focalizzerà l’attenzione sui due dojo rivali che lottano per il titolo di miglior dojo di karate in città. Johnny Lawrence e Daniel LaRusso continueranno la loro rivalità e mentre Daniel sta cercando di sconfiggere Cobrai Kai, Johnny avrà John Creese ad aiutarlo a far crescere il dojo e addestrare i suoi studenti. Daniel ha una missione difficile davanti a lui perché, come tutti sapete, “Cobra Kai non morirà mai”.

La prossima stagione vedrà il ritorno di Ralph Macchio, William Zabka, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Xolo Maridueña, Jacob Bertrand e Martin Kove.

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo il film originale e segue Johnny Lawrence, che cerca la redenzione riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso, ora uomo di successo, che ha lottato per mantenere l’equilibrio nella sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show mostra due uomini che si rivolgono ai demoni passati e alle frustrazioni presenti nell’unico modo in cui sanno farlo: attraverso il karate.

La stagione 2 di Cobrai Kai arriva su YouTube Premium il 24 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui