La seconda stagione debutterà il prossimo 19 giugno negli USA su Paramount Network.

Paramount ha diffuso il primo trailer dell’attesissima seconda stagione di Yellowstone, drama prodotto e interpretato da Kevin Costner e creato da Taylor Sheridan (Hell or High Water, Soldado, Wind River) e John Linson.

Eccovelo:

La serie è stata la più vista fra quelle delle emittenti via cavo del 2018 – la nostra recensione della prima stagione è disponibile QUI.

Le vicende di Yellowstone si svolgono in Montana e ruotano intorno alla ricca famiglia Dutton e al suo patriarca John Dutton (Kevin Costner) che ha fatto dell’allevamento di bestiame e del suo ranch – grande quanto il Rhode Island ci viene detto nel corso del primo episodio – e quindi dei vasti possedimenti terrieri, la sua principale fonte di guadagno. Ma la valle in cui sorge il ranch è l’obbiettivo di numerosi speculatori edilizi che vogliono costruire centri residenziali, ambientalisti ed è schiacciato contro la riserva indiana il capo nuovo capo tribù non nasconde di voler espandere il territorio della riserva con obbiettivi politici oltre che economici.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui