La serie live action adatta la serie animata cult pubblicata da Dynit in home video.

Netflix ha reso noto i nomi degli attori principali della serie tv live action ispirata alla serie animata Cowboy Bebop dello studio Sunrise, accompagnati da una breve descrizione del personaggio interpretato.

John Cho (Harold & Kumar, Star Trek) interpreta il protagonista Spike Spiegel, un uomo tormentato dalle visioni della donna che ha amato e perduto – Julia, il passato del quale pone lui e l’equipaggio della Bebop nel mirino della organizzazione criminale più letale del sistema solare.

Mustafa Shakir (Luke Cage) è Jet Black, figura paterna dell’equipaggio che cerca di vedere sempre il meglio in Spike…finché non è troppo tardi.

Daniella Pineda (Jurassic World: Il Regno Distrutto) veste i panni di Faye Valentine, donna alla ricerca della persona in possesso della chiave della sua vera identità.

Alex Hassel (Suburbicon), infine, veste i panni di Vicious — un tempo il miglior amico di Spike, ora il suo nemico mortale.

Il live action di Cowboy Bebop si comporrà di 10 episodi, prodotti in collaborazione tra Netflix e Tomorrow Studio e con la consulenza di Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, e la produzione esecutiva di Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise.

Il primo episodio sarà scritto da Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok).

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui